A PROPOSITO DI 365 GIORNI PER RIPRENDERTI IL TUO TEMPO CON LO YOGA
Prendersi i propri spazi e dedicare un po’ di tempo alla cura di se stessi è sempre più difficile nella società odierna. Questo libro di Jessica Voltan ci aiuta proprio a rallentare e conoscere quel benessere “diverso”, duraturo e non superficiale di cui abbiamo bisogno attraverso il mondo dello Yoga, disciplina che porta alla piena consapevolezza di se stessi attraverso l’unione di corpo, mente e spirito.
Un volume che è insieme un’agenda, dove annotare i propri impegni, e un manuale, ricco di tecniche di respirazione e meditazioni guidate, sequenze da provare e sperimentare sul tappetino (procedendo con gradualità, da tecniche semplici fino ad arrivare a quelle un po’ più complesse) ma anche di aneddoti e curiosità per avvicinarsi allo Yoga giorno per giorno. Sfogliandolo troverai dei Qr Code riferiti a esercizi di Respirazione, Meditazioni e Sequenze Yoga.
Questo libro è rivolto quindi a tutte quelle persone che vogliono conoscere lo Yoga e sperimentarlo per la prima volta, a chi vuole imparare a utilizzare al meglio il proprio respiro in qualsiasi situazione; a chi vuole regalarsi degli spazi per rilassarsi e riposarsi. Insomma, a tutte quelle persone che cercano un benessere “diverso”.
A PROPOSITO DI JESSICA VOLTAN
Jessica Voltan non si definisce maestra, perché per prima lei stessa è una perenne studentessa e, proprio perché tale, condivide i suoi studi e le sue esperienze per aiutare, chi segue i suoi corsi e chi leggerà il suo libro, a trovare una maggior serenità e una evoluzione personale sempre maggiore....Scopri di più
DETTAGLI
Autrice: Jessica Voltan
Pagine: 230
Anno: Settembre 2023
ISBN: 978-88-31422-58-1
Formato: 16x23